Nautica

NAUTICA

L’impermeabilità e la bellezza che lo caratterizzano naturalmente

Valutato come uno dei più stabili legnami in commercio.

Il Teak importato è unicamente quello proveniente dalle foreste delle basse colline della Sud-Est Asiatico. Il clima in queste zone, grazie all’alternarsi di stagioni secche e umide, conferisce alla pianta la tipica colorazione ‘gold’ con venatura uniforme e dritta, la più ricercata e richiesta per le lavorazioni sugli yachts.

Il TEAK è infatti uno dei legni di maggior durata al mondo, impenetrabile, resistente agli agenti marini, di facile lavorazione, stabile e di peso moderato. E’ un materiale adatto a qualsiasi utilizzo, dal settore nautico all’arredamento e al rivestimento di pavimenti, grazie alla sua alta resistenza all’usura.

Anche se l’industria nautica è il settore in cui viene trattato maggiormente, grazie alla sua duttilità, il Teak può essere utilizzato nell’ edilizia, nella costruzione di mobili di pregio, banchine, ponti, griglie, pavimenti, rivestimenti, interni.

  • Tavolame Teak
  • Mastre Teak
  • Doghe Teak
  • PAnnelli Teak
  • Tranciato Teak
  • Pavimento Teak

Disponibilità immediata

Prodotto in pronta consegna

Per garantire la più alta qualità e l’eccellenza dei materiali, ci siamo specializzati in divisioni commerciali.

Un’esperienza di 100 anni nel settore, personale formato e qualificato, continua ricerca ed innovazione, permettono di plasmare i vostri progetti orientandovi nella scelta individuando soluzioni personalizzate